Offered
Le presse piegatrici sono le macchine che aiutano gli operatori a piegare diverse parti di lamiera. Con l'ausilio delle presse piegatrici oleodinamiche, gli operatori possono apportare le modifiche richieste e assicurarsi che i prodotti finali corrispondano alle esigenze dei clienti.
Per fare ciò, l'operatore deve ovviamente conoscere tutti i trucchi dell'utilizzo della macchina. Insieme a ciò, dovrebbero conoscere gli utensili e le ragioni per la selezione di punzoni e stampi diversi.
La selezione di attrezzature inadeguate è la ragione principale degli errori di tonnellaggio nelle macchine piegatrici. Gli strumenti sono classificati per gestire solo un tipo di tonnellaggio. Un tonnellaggio eccessivo può distruggere l'utensile o danneggiarlo completamente. Un tonnellaggio eccessivo può anche causare rischi per la sicurezza sia per l'operatore che per le persone che lavorano vicino a loro.
Gli operatori efficienti sanno che gli utensili sono uno degli articoli di consumo nell'officina di produzione. Anche se gli strumenti hanno una lunga durata, subiscono l'usura nel tempo. Per comprendere ed evitare questi problemi, gli operatori devono conoscerli a fondo.
I professionisti di Mario Bianchi possono aiutarti in questa impresa. Per saperne di più contattaci al +39 (0) 423677128
+39 (0) 423677113 o scrivi a info@mariobianchi.it. Se sei interessato all'acquisto di macchine usate, consulta il sito web di Mario Bianchi all'indirizzo http://www.mariobianchi.it/.